Corso di Massaggio Infantile

Il Massaggio è un’arte antica, che fa parte di tutte le culture del mondo, massaggiare il proprio bambino è una pratica del tutto naturale. Spesso si sente dire che massaggiare il bambino significa viziarlo, questo è errato poiché il tocco è fondamentale per la crescita delle cellule cerebrali del neonato, aiuta ad aumentare il legame con mamma e papà. Inoltre, aiuta a dare sollievo ai piccoli problemini legati all’età come coliche, aria nella pancia, eccessivi dolori articolari, congestione nasale e pettorale, dentizione e molto altro!

I corsi sono composti da 4 incontri a cadenza settimanale e sono svolti presso le diverse sedi sul territorio genovese, dal ponente al levante, in centro e nell’entroterra genovese, contattami per conoscere la data di inizio del corso più vicino a casa tua! Gli orari dei corsi sono 10:00 – 11:30 o 16:00 – 17:30 e possono partecipare mamme e papà con i propri piccoli, da 1 a 12 mesi di vita, fratellini, sorelline e nonni!

I corsi svolti a domicilio, sono composti da 3 incontri a cadenza settimanale e sono svolti negli orari più congeniali per la famiglia, con possibilità di svolgimento di Sabato mattina o pomeriggio. Gli incontri sono dedicati a mamme e papà con cuccioli da 1 a 12 mesi di vita, fratellini, sorelline!

Per informazioni, contattami!