Sostegno ed assistenza al Puerperio a domicilio

borsa

Per poter iniziare insieme questo meraviglioso percorso, è necessario un colloquio conoscitivo durante la gravidanza che in genere si fissa entro la 38° settimana di gravidanza. Una volta tornati a casa dall’Ospedale dopo il parto, incontrerò quindi la nuova famiglia per accompagnarla sin da subito. Il percorso comprende 8 visite domiciliari, durante le quali presso il domicilio della nuova famiglia mi assicurerò che tutto proceda nella fisiologia, l’allattamento, la ripresa materna dopo il parto e la quotidianità della vita familiare con un sostegno dal primo al 40° giorno di vita del bambino!

Le visite durano da 1 ora a 3 ore, durante i quali potrò sostenere la triade tutto il tempo necessario. Compresi nel percorso, anche 3 incontri di Massaggio Infantile, svolti nella dolcezza e calma della casa, negli orari e nelle giornate più congeniali alla famiglia. A concludere il percorso un controllo dopo i 40 giorni di vita del bambino.

Il percorso di Sostegno ed assistenza al puerperio a domicilio può essere acquistato insieme al percorso di sostegno in travaglio a domicilio, qualora scegliessi di acquistarli insieme avrai uno sconto del 20% sul pacchetto che costa meno.

Richiedi un preventivo gratuito!