Yoga in Gravidanza

Durante la gravidanza, la respirazione e le posizioni possono ridurre i dolori tipici della gestazione. Gli esercizi danno nuova energia alla mamma ed al suo bambino, si aiuta il corpo a rilassarsi, si lavora attraverso esercizi mirati sul rilassamento, sull’elasticità e sul rinforzo del pavimento pelvico. Inoltre, ci si confronta sulle posizioni più diverse, per comprendere la funzione e l’utilità di ognuna di esse e trovare gli strumenti più adatti per affrontare al meglio le fasi del travaglio e del parto.

Il corso nasce dalla collaborazione con Mirna, insegnante di Yoga, per offrire alle donne in gravidanza un percorso nuovo, unico nel suo genere e completo!

Gli incontri sono aperti a tutte le donne in gravidanza a partire dalla 12° settimana gestazionale. Il corso è composto da 5 incontri a cadenza settimanale, della durata di 90 minuti. Viene tenuto in diverse sedi sul territorio genovese, per informazioni sulla sede più vicina, contattami! Qualora tu lo desideri, è possibile una prova gratuita iniziale. Per partecipare agli incontri è necessario possedere un certificato di buona salute, rilasciato dal proprio Ginecologo o Medico Curante.

Il costo del corso è di € 100 a partecipante

mamme yoga